Parola d’ordine: #diffondiamolinformazione

tv5stelle11 settembre 2013 – by [Ci8]

E ora Tutto Il Fango Minuto per Minuto vorrebbe sapere cos’é successo nei gruppi comunicazione di Camera e Senato. Vorremmo che dal pc potesse uscire il suono dei nostri applausi nel vedere i nostri cittadini eletti “monopolizzare” i palinsesti. Speriamo che questa volta non duri lo spazio di una settimana perché in gioco c’è molto di più ora rispetto ai primi tre mesi di legislatura.

Ebbene sì, in questo non siamo mai stati dei puristi del moVimento, abbiamo sempre creduto nella necessità di dare davvero spazio ad informare tutte le persone che non hanno accesso ad internet e che viviono solo di Maria De Filippi e Carlo Conti.

All’improvviso ieri si è visto Nicola Morra al TgLa7 in notturna con Malan (PDL). Inutile dire quanto un portavoce così sarebbe servito dall’inizio! Argomento della chiacchierata, ovviamente, decadenza del pregiudicato Berlusconi, Porcellum e articolo 138.

Oggi poi, girovagando sul profilo di Montecitorio a 5 Stelle su Facebook mi imbatto nel post in cui si annuncia la partecipazione di Luigi Di Maio ad Otto e Mezzo con Debora Serracchiani. Ko tecnico della saccente presidentessa del Friuli Venezia Giulia.

Sempre questa sera troviamo di nuovo Morra nel programma di Andrea Porro su Rai2 Virus e dice testualmente:

“Noi dobbiamo semplicemente far arrivare il nostro messaggio a quelle fasce di popolazione che finora hanno avuto difficoltà a recepire esattamente quale sia il senso del nostro agire nel Palazzo. Anche perché molto spesso noi veniamo dipinti molto molto diversamente da quello che siamo e da quello che facciamo. Adesso noi cercheremo con pazienza e con amore della verità di semplicemente permettere una ricostruzione reale di quello che è il nostro sforzo, permettendo a tutti i cittadini italiani di valutarci per quello che facciamo”

Inizia inoltre il programma di Gianluigi Paragone La Gabbia, che vede come primi ospiti Travaglio e la Santanché (mi permetto di consigliarvi la replica, Travaglio come sempre esilarante e siete fortunati perchè potere mettere il MUTO alla Santanché). Quando è arrivata la Ravetto (PDL) ho cambiato, sono riuscita a sopportare la prima parte del programma solo per Travaglio; senza saperlo mi son persa Vito Crimi in collegamento.

Insomma, pare che la strada sia stata aperta, vediamo se riescono a percorrerla questa volta senza sbandare dopo 3 curve.

E’ necessario far capire cosa stanno facendo (o meglio cosa hanno fatto) con l’articolo 138 della Costituzione, chi non vuole cambiare la legge elettorale (visto che continuano ad interpretare alla meno peggio le parole di Grillo sul Porcellum); è importante spiegare cosa sia davvero il Partito Unico, senza slogan possibilmente, bastano i fatti più delle parole per dimostrare la pochezza della loro azione.

Forza ragazzi, forse ce la facciamo e, una volta entrati nel sistema, lo si può distruggere, tornando alle origini del moVimento, ovvero alla rete. Ma DOPO, non PRIMA di aver informato tutti.

**

TUTTO IL FANGO MINUTO PER MINUTO

Blog: https://tuttoilfangominutoperminuto.wordpress.com/
Facebook:  https://www.facebook.com/pages/Tutto-il-Fango-Minuto-Per-Minuto-la-Controinformazione-a-Cinque-Stelle/471981799541447
Youtubehttp://www.youtube.com/user/TUTTOilFANGOminXmin
Twitter https://twitter.com/TutFANGOminXmin
Skype: tuttofangominutoxminuto
Mailtuttoilfangocontrom5s@gmail.com

Annunci

3 thoughts on “Parola d’ordine: #diffondiamolinformazione

  1. perfetto…….a tutti i Cittadini Italiani sopratutto a quelli che non usano “internet” deve arrivare il “messaggio”……FORZA RAGAZZI !!!! GRAZIE RAGAZZI!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...