Paola #DePin: “Mi dimetto”. Dire, Fare, Baciare, Rinunciare e Trovare un nuovo impiego.

de pin21/06/2013

BY Mozzybilo –  Istruzioni per l’uso “Aderire al movimento 5 stelle”: 

– rinunciare: a soldi, personalismi, carriere personali, tempo libero.

-privilegi : essere additato, essere giudicato, essere frainteso, essere amaramente contestato

Uscire dal movimento in seguito ad una eventuale carica raggiunta:

-Rinunciare, a obblighi morali, rinunciare alle rinunce.

-ottenere :stipendio congruo e non più decurtato, privilegi, possibilità di carriere personali.

Di conseguenza chi si dimette dal movimento 5 stelle non dimettendosi dalla carica raggiunta ottiene una serie di privilegi, di possibilità di situazioni che rappresentano il motivo per cui il movimento si è costituito.

Il bene comune prima dell’interesse personale del singolo, lasciare il movimento rimanendo senatore, è l’espressione dell’interesse personale. Nessuna protesta ha valore se non si rinuncia a tutto, rinunciare solo agli oneri, per mantenere gli onori, è intellettualmente scorretto.

Ecco perché rispondo cosi alla senatrice De Pin che oggi dichiara :” Dopo una lunga e sofferta riflessione annuncio la mia uscita dal Movimento 5 Stelle”. Lo annuncia la senatrice Paola De Pin, di Fontanelle, nell’esprimere «piena solidarietà ad Adele Gambaro» e dissenso rispetto alla “reazione” del Movimento e alla “gogna mediatica”. “Mi riservo di presentare in futuro le dimissioni da senatrice”.

Noi ci riserviamo altresì di giudicare la sua protesta come degna, se e solo se, le dimissioni da senatrice verranno presentate. Ricordo pure che i regolamenti parlamentari, dispongono una votazione per accettare o meno le dimissioni di un senatore, votazione che come già abbiamo avuto modo di vedere ad inizio legislatura ha connotati politici non trascurabili, al riservo per le dimissioni aggiungerei il riservo di constatare a dimissioni respinte dall’assemblea, come andrà a indirizzarsi la linea politica della senatrice.

Dissociarsi dal movimento ha un peso , dissociarsi dai valori del movimento votando in determinate direzioni ne ha un altro. Se poi i soldi con i privilegi con le votazioni a favore di un ordine nuovo costituito saranno tutte dalla stessa parte e volte nella stessa direzione potremo serenamente concludere che dimissione per alcuni significa IMPIEGO.

**

TUTTO IL FANGO MINUTO PER MINUTO

blog: https://tuttoilfangominutoperminuto.wordpress.com/
Facebook:  https://www.facebook.com/pages/Tutto-il-Fango-Minuto-Per-Minuto-la-Controinformazione-a-Cinque-Stelle/471981799541447
Youtubehttp://www.youtube.com/user/TUTTOilFANGOminXmin
Twitter https://twitter.com/TutFANGOminXmin
Skype: tuttofangominutoxminuto
Mailtuttoilfangocontrom5s@gmail.com

FONTE: http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=%27%27No+alla+gogna+mediatica%27%27%2C+si+dimette+De+Pin+senatrice+5Stelle&idSezione=21508

Annunci

3 thoughts on “Paola #DePin: “Mi dimetto”. Dire, Fare, Baciare, Rinunciare e Trovare un nuovo impiego.

  1. Per una lira mi vendo tutti i sogni miei, per una lira ci metto sopra pure lei, e’ un’affare sai basta ricordare di non amare di non amare… Un giorno i tuoi nipoti ti domanderanno perche’ e tu li taciterai lasciando in eredita i soldi rubati allo stato con un tradimento. Contenta te…

  2. altri cadranno tentati dal vil denaro,ma quelli che rimarranno potranno guardare fieri negli occhi i loro figli e parlare dei valori della vita senza paura del loro giudizio e con la fierezza di chi sa di potere essere esempio di un nuovo INIZIO

  3. Io ho votato M5S perchè mi hanno detto alcune cose che tutti i cittadini eletti s’impegnavano a rispettare. Secondo me chi viene eletto deve mantenere gli impegni presi, nel movimento/partito perchè ha preso voti secondo una linea comportamentale, se non vuole più rispettarla deve: 1) uscire dal partito/movimento; 2) dimettersi senza indugi e irreversibilmente dal parlamento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...