#DelDebbio e la “#merda nel cervello”. Tratto da una storia triste, ma vera.

cervello-in-fumo12 Giugno 2013

by {ThElMan} – No, Deldé, non é la tua la merda nel cervello, perché bisognerebbe avercela di materia grigia da poter inzozzare e contaminare, quindi non sentirti chiamato in causa.

La merda nel cervello é di chi legge certi articoli e vede certe trasmissioni che tu e i tuoi compari di merende a delinquere, continuate ogni giorno a sfornare come spazzatura, e che ci crede pure. É nel cervello di chi ha davvero votato M5S e di fronte allo scegliere se vedere Striscia la Notizia o leggere una notizia da una fonte diversa, sceglie di farsi prendere per il culo ancora una volta dal Grande Fratello e poi ti viene a dire che in parlamento il moVimento 5 Stelle non fa niente.

La tua ultima grande performance di ieri, durante “Quinta colonna”, ovvero la trasmissione di approfondimento gastro-interinale raccomandata dall’ambulatorio della stipsi e della continenza anale, é stata quella di ospitare  Antonella Amore che a tuo dire é una “elettrice delusa” del M5S. Peccato che Antonella Amore sia solo l’ultima delle decerebrate che si che si rendono complici di questa smerdata che quotidianamente proferite verso il M5S e che, RULLO DI TAMBURI, sia stata candidata alle ultime comunali con il PDL SPA!antonella amore

Beh, fattelo dire, con la Amore hai davvero dato il massimo del minimo, con una trovata, la tua o quella di chi muove i tuoi fili di burattino, che é seconda sola a quella della petizione pro groverno M5S-PD di quell’altra geniaccia di Viola Tesi del Partito Pirata.

Si, lo so voi lettori adesso cosa state pensando: “avete ragione, ma non abbassatevi ai loro livelli” oppure “le critiche dovete farle mantenendo i toni educati e cortesi” e via dicendo. Beh, lo pensavo anche io. Ma se uno ti uccide il cane, stupra la moglie, incendia la casa, tu che fai? Gli chiedi spiegazioni? Ecco, io mi sono stancato, personalMente, di fare sempre buon viso a cattivo gioco, e mi sono stancato, soprattutto, di parlare con chi dopo avergli spiegato e rispiegato (con prove e fonti) le cose, continua a fissarti e a ripeterti “si ma Grillo ha 13 societá in Costarica“.

É ora di combattere i delinquenti con strumenti piú adatti alla loro metrica, anche se necessario, utilizzando un linguaggio che tutti possono comprendere facilmente e istintivamente, e cioé quello del vaffanculismo. Del Debbio, forse la vincerete questa battaglia, probabilmente tu e quegli altri viscidi dei tuoi colleghi con i quali ogni giorno contribuite a falsare la veritá riuscirete ad ammazzare definitivamente il MoVimento 5 Stelle, ma ricorda una cosa, la storia ti schiferá per sempre e i posteri ti e vi giudicheranno al pari di coloro che durante l’inquisizione processarono Galileo Galilei.

Ed é ora di combattere anche contro chi dice di sapere, di essere informato, di seguire, di essere attivista, di seguire le vicende del moVimento e dei suoi avversari e poi invece dimostra di non aver capito un cazzo. Vi piace la notizia da fast food del Tg5? Bene, quella é la porta. Volete invece partecipare al cambiamento? Allora contribuite a INFORMARE!!! Condividete le notizie, informate i vostri amici, siate VOI la televisione che tanto chiedete di mandare in onda al moVimento 5 Stelle. Altrimenti avremo giá perso e tutto quello che stiamo facendo noi, come umili e amatoriali operatori della ControInformazione, e loro, i poveri fessi che sono in Parlamento, sará inutile.

A proposito Deldé, sai cosa? VDay. Ma sempre in grande amicizia, si intende.

**

TUTTO IL FANGO MINUTO PER MINUTO

Blog: https://tuttoilfangominutoperminuto.wordpress.com/
Facebook:  https://www.facebook.com/pages/Tutto-il-Fango-Minuto-Per-Minuto-la-Controinformazione-a-Cinque-Stelle/471981799541447
Youtubehttp://www.youtube.com/user/TUTTOilFANGOminXmin
Twitter https://twitter.com/TutFANGOminXmin
Skype: tuttofangominutoxminuto
Mailtuttoilfangocontrom5s@gmail.com

Annunci

7 thoughts on “#DelDebbio e la “#merda nel cervello”. Tratto da una storia triste, ma vera.

  1. Ho sempre sostenuto all’interno del meetup di cui sono attivista di comunicare con le persone r di portarli a conoscenza del lavoro svolto dal m5s alla camera senato e ars. Cosi facendo le persone che non sanno e ci crticano si dovranno ricredere.

  2. stanno giocando il tutti contro uno, lo sanno che il movimento è forte e sta cercando di portare un pò di giustizia ed equità nel sistema corrotto che c’è ora. La posta in gioco è molto, molto alta. E più franerà loro la terra sotto i piedi più diventeranno cattivi. “Divide et impera” vi dice niente? E’ quel che stanno tentando di fare… noi invece tentiamo di fare il contrario, ed è purtroppo la strada più dura.
    Un sentito grazie a chi riesce a smascherare tutti questi penosi tentativi, e tiene viva la controinformazione.
    alex

  3. beh, dovevate saperlo che chi ha le tv avrebbe fatto questo gioco. Vi credevate immuni? credevate che i vostri seguaci fossero ispirati dallo spirito santo e fossero come i martiri cristiani pronti a dare la vita per voi? NO.
    Ecco perché dovevate andare in tv. Ma non cimettevate piede solo perché molti di voi sanno di essere impreparati, buoni solo per cibo agli avvoltoi-

    • Il m5s è la forza politica più istruita presente in parlamento è un dato di fatto,hanno il maggior tasso di laureati presenti. Quanto all’esperienza televisiva e politica sono alle prime armi ma l’esperienza televisiva non è un requisito rilevante per giudicare un politico che vuole fare politica e cioè interesse collettivo per non parlare dell’esperienza politica che hanno pd e pdl che è una esperienza fatta di corruzione collusione con la mafia e FALLIMENTARE perchè se oggi siamo in crisi la gente si ammazza dandosi fuoco e i giovani non hanno un futuro la colpa è di chi ha governato negli ultimi 30 anni cioè PD E PDL.

    • Ehm: in tv ci andiamo, siamo attivisti in tutto e per tutto, non andare nei TALK SHOW come Agorà NON é NON ANDARE IN TV: il silenzio stampa è non andare in tv e non c’e mai stato! sempre rilasciate interviste a tutte le testate, che non le mandavano o le filtravano a loro piacimento, vedi caso agorà, cazzo!
      La tv la tv… tu sei uno di quelli che guarda striscia la notizia… continua a guardare striscia la notizia e vedrai solo che i grillini non vanno in tv

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...