Bartolomeo #Pepe e l’ascensore per il paradiso. I “#dissidenti” del #M5S si buttano sul mercato.

pepe12 Giugno 2013

by {ThElMan} – Bartolomeo Pepe é un deputato del MoVimento 5 Stelle, eletto in Campania. Subito dopo le elezioni 2013, rilasció un’intervista a “La Zanzara” dove tra il serio e il faceto dimostrava di non conoscere l’ubicazione del Senato e di non sapere come si svolgessero le elezioni del PdR. Poco male, insomma, cadde in un trappolone e nulla piú, ma la figuraccia era ormai stata fatta.

Qualche giorno dopo dichiaró apertamente il voto a favore di Grasso, suscitando non poche critiche da parte dei suoi colleghi e degli attivisti e simpatizzanti del M5S.

Qualche tempo prima, il 28 Settembre 2012, sostenne che la famosa vittoria di 48 mln di lire di OrzoBimbo Renzi a “La ruota della fortuna” nel 1993, era il risultato di un complotto politico pro-Renzi da parte di Berlusconi. Insomma, molto fantasioso.

Oggi, per concludere in bellezza, rilascia un’intervista a “Il Messaggero”, dove dichiara che ” Dureremo una legislatura. Siamo destinati ad autodistruggerci” in quanto “Beppe, anche fisiologicamente non può reggere, non dura un’altra legislatura. Ha quasi 65 anni. Lei ce lo vede a 70 nelle piazze che si incazza ancora? “.

Noi, da semplici addetti ai lavori della controinformazione amatoriale, ci domandiamo: Pepe, Gamblaro e tutto il (futuro) cucuzzaro, invece di distruggere il moVimento con le vostre interviste atte a creare un casus belli e nulla piú, perché non abbandonate il M5S senza troppo clamore?

Andate, lasciate il gruppo parlamentare, iscrivetevi dove vi pare, ne avete diritto e facoltá, ma fateci il favore: non sputate nel piatto dove avete mangiato sin’ora.

Sempre se non é chiedere troppo, sia chiaro.

**

TUTTO IL FANGO MINUTO PER MINUTO

Blog: https://tuttoilfangominutoperminuto.wordpress.com/
Facebook:  https://www.facebook.com/pages/Tutto-il-Fango-Minuto-Per-Minuto-la-Controinformazione-a-Cinque-Stelle/471981799541447
Youtubehttp://www.youtube.com/user/TUTTOilFANGOminXmin
Twitter https://twitter.com/TutFANGOminXmin
Skype: tuttofangominutoxminuto
Mailtuttoilfangocontrom5s@gmail.com

Annunci

9 thoughts on “Bartolomeo #Pepe e l’ascensore per il paradiso. I “#dissidenti” del #M5S si buttano sul mercato.

  1. Pingback: Piovono rane. Il deputato #Pinna (#M5S) apre ad un nuovo gruppo parlamentare. | Tutto il Fango Minuto per Minuto

  2. Non sono d’accordo si possono pensare alcune cose , pero’ dirle con facilita’ davanti ai giornalisti che lo capiscono pure i sassi che aspettano ogni stronzata per farne una tragedia , dimostra molta superficialita’ se non addirittura desiderio di far fallire. Mi dispiace ma non condivido queste uscite, i panni sporchi si lavano in famiglia

    • Posso essere d’accordo. Alla stessa maniera, però, a maggior ragione Grillo dovrebbe prestare attenzione a quel che dice, come lo dice e quando lo dice, perché ogni suo peto diventa occasione di sputtanamento, danneggiando tutto il M5S.

      Il blog potrebbe essere usato per divulgare tutto ciò che riguarda il M5S, invece viene usato per la maggior parte delle volte per condurre battaglie personali, attacchi e polemiche sterili.

  3. be continuate a votare pdl silvio ne ha 76 alla prossima legislatura ne avra. 81…..ma smettiamola molti hanno approfittato del m5s per salire sul treno che li portasse nel paese dei balocchi……le regole imposte dal moviento li conosce anche un bambino….tutti li hanno letti tutti li hanno accettati….bastava non firmare e ritirarsi prima

  4. Se posso risponderei a Roberto: Pepe non ha attaccato Grillo, ha solo detto una cosa che pensava, ok, ma perché dirla per forza in un’intervista come “aggiunta” alla sua convinzione del moto autodistruttivo del M5S? Hanno ragione i ragazzi di “tutto il fango…” che cosa ci sta ancora a fare in un gruppo che sta sfaldandosi? Forse gli interessa per fare amicizia con i futuri compagni di partito? Secondo me non sta lavorando bene se crede questo.. e sempre secondo me, Roberto, tu sei uno di quelli che credono alle sue affermazioni… E’ vero, può esserci il rischio che il M5S non ottenga tutti i voti delle politiche di febbraio in futuro ma rifletti sul perché: non è Grillo il problema, il problema è che la gente si è già dimenticata delle cartelle di equitalia, dell’aumento dell’IVA, delle tasse, dell’austerity ecc
    perché questo è quello che hanno voluto coloro che si sono riuniti nel partitissimo… se le persone vivono in una realtà parallela credendo in un equilibrio che è ben lungi dall’essere stato raggiunto NON hanno più voglia di cambiare… anzi si tengono stretta questa parvenza di realtà perché si sentono sicuri… la benzina è calata, wow! Allora possiamo ricominciare la nostra vecchia vita… io non so in che realtà vive Roberto, nella mia vedo gli avvoltoi sulla mia testa, girare girare… e, visto che ho trovato una sorgente di acqua fresca, voglio costruire un pozzo, insieme a tutti quelli che come me credono nella necessità di una rivoluzione culturale…
    Ale

    • « che cosa ci sta ancora a fare in un gruppo che sta sfaldandosi? »

      Perché magari vuole che non si sfaldi? Uno non è libero di dire quello che vede, se lo vede? Possibile che o va tutto bene, o te ne devi andare? Questo è proprio il modo migliore di far sfaldare un gruppo.

      Se si parla con i giornali evidentemente, comincio a pensare, è perché sono i soli che in qualche modo sono disposti a raccogliere questi sfoghi, che evidentemente all’interno del gruppo vengono silenziati, ché “o sei d’accordo con noi, o te ne vai”, come dici tu.

  5. Che amarezza, ve lo immaginate un pepe o una glambaro senza M5s e Beppe quanti voti prenderebbero? Secondo me meanche capo scala nel loro condominio.

  6. Ha solo detto un’ovvietà… Qualcuno ce lo vede Grillo a 70 a girare per le piazze ad incazzarsi ed urlare? Ma soprattutto, qualcuno ce lo vuole davvero vedere? Non sarebbe più comico, sarebbe tragi-comico.

    E per questa ragione, Grillo deve lasciare che il m5s cammini sulle sue gambe.

    Piuttosto che attaccare Pepe per questo, si veda se sta lavorando, e se sta lavorando bene. Così, ad occhio, direi proprio di sì.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...