~ personalMente ~ Giornalisti, non abbiate paura nel fare outing – di Andrea Tosatto

personalmente104 giugno 2013 . di Andrea Tosatto

I giornalisti devono fare OUTING e chiedere perdono oppure ci devono spiegare qualcosina.
Devono spiegare come mai nel 2007 e nel 2008 non c’era neanche un giornale e neanche una troupe televisiva Italiana a Bologna e a Torino in occasione dei V DAY.
Devono spiegare come mai hanno ignorato totalmente il Movimento per 4 anni.

Devono spiegare come mai durante la raccolta firme del M5S nessun telegiornale e nessuna prima pagina di giornale parlava del M5S. Devono spiegare come mai i media si sono accaniti contro i Parlamentari 5 Stelle con un puntiglio e una invasività tali che se lo avessero fatto prima l’Italia ora sarebbe la Norvegia.

Devono spiegare come mai in barba alla privacy filmano e divulgano il numero civico della casa di Beppe.
Devono spiegare come mai per l’Annunziata è molto importante sapere da Fico quali qualifiche ha per andare a fare il “Controllore in Rai”, ma non lo è altrettanto sapere dalla Lorenzin, dalla De Girolamo o, a suo tempo da Mariastella Gelmini o da Mastella, quali siano e quali fossero le qualifiche per le quali sono ed erano a capo dei rispettivi Ministeri.
Devono spiegare come mai dopo aver accusato Grillo a reti unificate di voler scimmiottare Mao attraversando a nuoto lo Stretto di Messina, tutti quanti i media si sono guardati bene dal riportare quello che Grillo era andato a fare e a dire in Sicilia. Nessuna foto di nessuna piazza, nessun articolo di contenuto. Né in Sicilia in occasione delle regionali né alle politiche.
Devono dirci anche come mai la Gabanelli ha sentito il bisogno, sotto elezioni amministrative, di tirare fuori uno scoop patacca che avrebbe potuto evitare semplicemente documentandosi e ha chiuso la trasmissione accusando falsamente i Parlamentari Cinque Stelle di occuparsi solo di scontrini.
Devono spiegarci poi perché Formigli con Morra sembrava morso dalla tarantola.
Devono spiegare le ragioni di tutto questo, dimostrando ai cittadini Italiani di non essere collusi, soprattutto incominciando a dimostrare neutralità ed equità.
A quel punto valuteremo se l’atteggiamento di Grillo nei loro confronti sia più o meno improprio.

**

Se vuoi inviare le tue opinioni, riflessioni da dibattere su “Tutto il Fango Minuto per Minuto” fallo inviando il materiale al nostro indirizzo di posta elettronica con oggetto “personalMente”.

Annunci

One thought on “~ personalMente ~ Giornalisti, non abbiate paura nel fare outing – di Andrea Tosatto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...