#VigilanzaRai: mai al #M5S! #Montefoschi alla riscossa.

topsecret

01 giugno 2013 – by [Ci8]

Quando fai questo “lavoro” leggi di tutto in giro, anche robaccia come DAGOSPIA. Soprattutto da quando ha deciso di fare politica, ovvero da quando c’è il M5S. Ma questa volta non sputa veleno rosa direttamente, ma riporta un articolo di Europa Quotidiano e le parole di uno storico autore Rai e scrittore: Golino Montefoschi. Afferma in tutta tranquillità che la Vigilanza Rai ai pentastellati sarebbe una sciagura, leggiamo insieme.

Secondo passaggio, restate seduti: “I candidati del PDL sono tutte «prime file». È auspicabile che anche il PD prenda la questione sul serio: ci vogliono persone che conoscano bene il sistema televisivo italiano. Nomi importanti, di garanzia Tra i nomi che si fanno Matteo Orfini sarebbe una buona scelta. E poi c’è una persona del calibro di Paolo Gentiloni, con una lunghissima esperienza”.  Come?? Ma non sono i partiti di maggioranza questi? Sì, lo sono e, infatti, si fa notare come la Vigilanza Rai non spetta a loro e lui rincara la dose:

Sarei sgomento se la presidenza venisse affidata ai Cinquestelle. Hanno dimostrato un disprezzo tale nei confronti della televisione italiana (meno di quella straniera) che non farebbero altro che lavorare per rovinarla ulteriormente. Gli sfoghi di Beppe Grillo contro Milena Gabanelli sono indicativi: prima l’hanno candidata al Quirinale, poi l’hanno accusata di essere prezzolata. Se questo è il modo di fare dei grillini, dubito che si possa affidare loro una cosa così delicata come la vigilanza Rai. Sarebbe delittuoso”

Ho letto bene?? Ha detto ROVINARLA ULTERIORMENTE?? Quindi è consapevole del fatto che la tv fa schifo e se lo dice lui che è un autore, perché non possiamo dirlo noi che siamo spettatori?

Il punto è che Vigilanza Rai e Copasir non ci saranno date e, lo ricordiamo, lo faranno nella legalità perché la legge e la prassi prevedono che siano assegnate alle opposizioni e noi sappiamo bene da tempo che le “opposizioni” in Parlamento sono più di una. Ve ne abbiamo parlato più di un mese fa in questo post sulla questione delle due commissioni più importanti: https://tuttoilfangominutoperminuto.wordpress.com/2013/04/23/a-pensar-male-si-fa-peccato-ma-qualche-volta-forse-ci-azzecchiamo/

Vedremo di quali altre porcate saranno capaci, tanto è ormai chiaro che non ci sia alcun limite al peggio.

Fontehttp://www.europaquotidiano.it/2013/05/31/giorgio-montefoschi-vigilanza-rai/

**

TUTTO IL FANGO MINUTO PER MINUTO

Blog: https://tuttoilfangominutoperminuto.wordpress.com/
Facebook:  https://www.facebook.com/pages/Tutto-il-Fango-Minuto-Per-Minuto-la-Controinformazione-a-Cinque-Stelle/471981799541447
Youtubehttp://www.youtube.com/user/TUTTOilFANGOminXmin
Twitter https://twitter.com/TutFANGOminXmin
Skype: tuttofangominutoxminuto
Mailtuttoilfangocontrom5s@gmail.com

Annunci

3 thoughts on “#VigilanzaRai: mai al #M5S! #Montefoschi alla riscossa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...