Ancora una volta il #MoVimento 5 Stelle è stato di parola, ancora una volta il #MoVimento 5 Stelle è stato dalla parte dei cittadini.

Immagine22 maggio 2013 – by Cirdan – La conferma giunge direttamente da Michele Dell’Orco e Vittorio Ferraresi, entrambi deputati del MoVimento 5 Stelle: “Durante la campagna elettorale abbiamo raccolto 774.208,05 euro da donazioni volontarie e ne abbiamo spesi 348.506,49. Ci siamo impegnati a destinare tutto quanto non utilizzato a favore dei terremotati e dunque con la giornata di domani porteremo a termine la promessa”. Una promessa a cui lo stesso Dell’Orco da un appuntamento preciso: “Grillo incontrerà il sindaco alle ore 11 nel palazzo comunale, accompagnato all’appuntamento dal Movimento 5 Stelle di Serra e Camposanto e da Francesca Marzani e Francesco Masotina, loro rispettivi candidati sindaco per le prossime amministrative del 26 e 27 maggio”.
Ancora una volta il MoVimento 5 Stelle è stato di parola, ancora una volta il MoVimento 5 Stelle è stato dalla parte dei cittadini. A Mirandola, in provincia di Modena, Beppe Grillo incontrerà il sindaco Maino Benatti presso il palazzo comunale, per consegnare direttamente nelle sue mani 420 mila euro che serviranno a finanziare la ricostruzione di uno dei centri più colpiti dal terremoto che nel maggio scorso ha sconvolto l’Emilia, in particolare serviranno per realizzare una palestra per la scuola elementare della frazione di Quarantoli.

Annunci

5 thoughts on “Ancora una volta il #MoVimento 5 Stelle è stato di parola, ancora una volta il #MoVimento 5 Stelle è stato dalla parte dei cittadini.

  1. Il vostro è un compito difficilissimo, ma l’onestà a volte riesce a sconfiggere il malaffare…….E noi cittadini onesti vi sosterremmo……

  2. Il vostro sarà un compito difficle, non una passeggiata ma l’onestà vince contro il malaffare.E noi cittadini onesti vi sosterremo….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...