#Suicidi della crisi: il #killeraggio giornalistico di #LiberoQuotidiano

Savona

18 maggio 2013 – by [Ci8]

Le ragioni del gesto – La vittima è un artigiano edile della zona: secondo quanto finora accertato dai carabinieri e dalla polizia municipale di Vado Ligure, l’uomo si sarebbe tolto la vita per problemi di salute. Si indaga però anche sulla possibilità che dietro al gesto ci siano anche altre motivazioni. Sari, infatti, aveva chiesto aiuto a Beppe Grillo per risolvere i suoi problemi di salute.”

Questo si legge su LiberoQuotidiano. “Per risolvere i suoi problemi di salute”.

E’ vero che contattò Beppe ed è vero che parlò della sua situazione davanti alle telecamere, ma come si possono collegare così biecamente le due informazioni? Cosa avrebbe potuto fare un uomo, non un medico, per questa persona disperata per la propria condizione di salute più che economica?

Si continua ad infangare e a “diffamare” chi mette in luce le contraddizioni del sistema e dei politicanti, chi tappa gli occhi al popolo e gli lancia uno zuccherino per imbonirlo. Nessuna proposta seria per risolvere le questioni economiche e di sviluppo industriale, sparuti esponenti nelle aule durante le discussioni su questioni fondamentali come CIG e lavoro. Continuano ad essere tutti presenti solo quando si tratta di loro, quando devono farsi belli davanti alle telecamere delle tv.

Questi politici non aiutano il popolo, lo depauperano e lo violentano. Lo uccidono due volte: prima derubandolo del futuro e della speranza e poi, utilizzando i propri potenti mezzi di informazione, distorcendo la realtà e la verità, manipolando le informazioni e fomentando l’odio, facendolo confluire su un’unica personalità: Beppe Grillo, causa di tutti i mali d’Italia. Ma sappiamo tutti chi o cosa sono la causa.

Mi verrebbe in mente di suggerire a tutti quelli che hanno problemi, non di salute, ma di denaro, di chiedere aiuto a Silvio Berlusconi. Tutti hanno avuto modo di vedere come quest’uomo sia in grado di aiutare giovani donne e rampanti imprenditori a risolvere i propri problemi economici, elargendo a destra e manca lauti “prestiti” senza averne nulla in cambio. Lui sì che è il salvatore della patria. Chissà perché nessuno scrive di questi gesti così eroici e solidali nei confronti del “popolo”.

Fonte: http://www.liberoquotidiano.it/news/1244163/Savona__suicida_un_imprenditore_che_chiese_aiuto_a_Beppe_Grillo.html

**

TUTTO IL FANGO MINUTO PER MINUTO

Blog: https://tuttoilfangominutoperminuto.wordpress.com/
Facebook:  https://www.facebook.com/pages/Tutto-il-Fango-Minuto-Per-Minuto-la-Controinformazione-a-Cinque-Stelle/471981799541447
Youtubehttp://www.youtube.com/user/TUTTOilFANGOminXmin
Twitter https://twitter.com/TutFANGOminXmin
Skype: tuttofangominutoxminuto
Mailtuttoilfangocontrom5s@gmail.com

Annunci

One thought on “#Suicidi della crisi: il #killeraggio giornalistico di #LiberoQuotidiano

  1. Perché Grillo ha criticato il PAPA , e pazzo si metterà tutti contro vuole distruggere il M5S , IO L’HO VOTATO e non mi pento , find’ ora sono stato d’accordo su tutto ,ma criticare il papa è da KAMIKASE , per favore che si scusi subito ,sino saremo distrutti!!! da tutti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...