Altro impegno mantenuto: il #M5S restituirá tutta la #diaria non spesa. Il sistema “fango” perde ancora una volta.

Tutto il Fango Minuto per Minuto

crimi-diaria-tv-300x22514 Maggio 2013

by {ThElMan} – “L’assemblea dei parlamentari del Movimento 5 Stelle ha riconfermato la linea della restituzione delle somme eccedenti la rendicontazione della diaria e altre voci di spesa. Il concetto è chiaro: ciò che non si rendiconta e non si è speso si restituisce

Tramite la sua pagina Facebook, il Capogrupo del Movimento 5 Stelle al Senato Vito Crimi, comunica la decisione dell’Assemblea plenaria dei parlamentari del MoVimento 5 Stelle: l’eccedenza della diaria verrà restituita e messa a disposizione in un conto corrente per il microcredito alle piccole e piccolissime imprese.

Punto. E a capo, ovviamente, e lo facciamo nonostante tutto il fango che, per l’ennesima volta, ci é stato lanciato addosso indiscriminatamente. Così, mentre il “modello unico” PD- L e PDL S.p.A creava l’inciucio per il bene del mondo e provincia, il vero problema della Nazione tutta era naturalmente il 1000 €, o piú o meno, che…

View original post 591 altre parole

Annunci

One thought on “Altro impegno mantenuto: il #M5S restituirá tutta la #diaria non spesa. Il sistema “fango” perde ancora una volta.

  1. Pingback: #Ilva, arrestato #Florido, presidente prov. Taranto. É del PD, ma Repubblica “dimentica” di specificarlo. | Tutto il Fango Minuto per Minuto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...