~ personalMente ~ La rivoluzione e la pacificazione – di Diletta Morani

personalmente1

9 Maggio 2013
di Diletta Morani

Nel nostro piccolo spazio,dove tutto e’cesellato ad arte per impedirci di pensare, dove abbiamo imparato a convivere con la meschinita’, con l’egoismo, con l’ubbidienza indifferente sono apparse dei piccoli, importanti elementi di disturbo.Un bacio del Caos da benedire. E allora,accade esattamente come quando in un formicaio si appicca il fuoco.

Si cerca di fuggire.

Perche’tutto cio’che sembra essere anche soltanto minimamente nuovo spaventa. L’essere umano e’vigliacco, si fa calpestare, si cuce la bocca e gli occhi, si chiude nella comoda convinzione che meglio adesso che forse..L’ignoranza profonda del nostro tempo, aiuta il sistema ad autofinanziarsi, pure in apnea, pur di divorare ancora e ancora. Ormai tutto questo e’tanto palese da apparire elementare eppure..eppure come fra amanti complici e consapevoli e’piu’facile e meno doloroso inventare congetture ogni giorno piu’infami, infamanti e ridicole pur di auto assolversi.

Tutto quello che viene dal Movimento e’un nemico da condannare, il Movimento e’tirannico e pericoloso, il Movimento e’fascista, nazista, stalinista, massone, e peggio, e ancora…e di piu’..Chiunque abbia provato a spiegare, e’stato messo alla gogna mediatica. Ma
tutto questo non basta, ancora si vuole colpire, mai vista tanta rabbia da parte dei “compagni radicali”, neppure verso coloro che li hanno precipitati in questo buco nero.

E forse la risposta e’da ricercare nella loro stessa incapacita’ di arrivare al cuore del Popolo che tanto dicono di amare. In 30 anni non sono riusciti a fare nulla per proteggerlo. NULLA! Io sento il Risveglio di una sana Passione Civile, che non sventola bandiere certo, ma che nasce e cresce nel cuore del mio Popolo!

” Pacificazione”, un vocabolo già melenso e viscido di per sè,che in bocca ai nostri politici puzza tanto, troppo, di ricatto mafioso, o nella migliore delle ipotesi rappresenta un modo elegante per infinocchiare quella parte dei cittadini che ancora credono (ahimè) nella banda di disonesti timorati di Dio e delle buone maniere, ancora e sempre (purtroppo) presenti in parlamento.

Attraverso il vocabolo ” pacificazione” si è giustificato l’inciucio vergognoso fra i massoni servi delle banche, la porcata delle commissioni studiate ad arte per inibire qualsiasi possibilità di vero cambiamento nel nostro Paese, e, scommetteteci, si userà anche e soprattutto per non votare l’ ineleggibilità del nano, che in realtà è il solo ed unico “proprietario” di questo governo ridicolo, e lo è grazie SOLTANTO alla complicità del PD…(cos’e’il PD?)..

Non siamo ancora pronti per un salto deciso,chiaro e senza tentennamenti, perche’in troppi ancora poco consapevoli, ma l’onda cresce e domani potrebbe davvero allagare tutto finalmente.

Domani? Non e’cosi’lontano….

**

Se vuoi inviare le tue opinioni, riflessioni da dibattere su “Tutto il Fango Minuto per Minuto” fallo inviando il materiale al nostro indirizzo di posta elettronica con oggetto “personalMente”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...