#Ballaró “Video sui tagli degli stipendi del #M5S non mandato in onda solo per il minutaggio eccessivo”. Rete in rivolta.

Tutto il Fango Minuto per Minuto

dibattistaballaró2 Maggio 2013

by {ThElMan} – La redazione di Ballaró, alle ore 17 circa tramite la propria  pagina facebook, fa sapere che il servizio riguardante gli stipendi dei parlamentari del MoVimento Cinque Stelle non sarebbe andato in onda per una mera questione di minutaggio, e non certo, come urlavano i maligni, per censura di Floris verso il M5S.

La posizione della Rai, e della redazione di Ballaró, é quindi chiara: il video che fa definitivamente luce sulla questione diaria, lordo, netto,  costi e restituzione dello stipendio dei parlamentari M5Snon lo vedrete mai (in TV, ndr) perché dura 16 minuti e non abbiamo la possibilità di mandarlo in onda“.

Leggiamo e rileggiamo, e restiamo sinceramente sbigottiti nell’apprendere che il vero colpevole, alla fine, non é l’occhio censore di Floris, bensí é il maledetto minutaggio. Evidentemente Di Battista e Ruocco non possiedono un prezioso dono, ovvero quello della…

View original post 472 altre parole

Annunci
Inviato su rai

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...