Storie di ordinario doppiopesismo

bloggrillo-vert

E mentre un carabiniere rischia di restare paralizzato, un altro è stato ferito, una donna incinta è stata colpita di striscio, un uomo è stato additato come “folle” solo perchè disperato,  Il Giornale ci concede il meglio che si possa immaginare con sillogismi degni del peggior Cetto Laqualunque possibile.

Secondo IlGiornale, un commento sul blog di Grillo di un singolo utente (ce ne saranno di sicuro altri, ma sono UTENTI e non è detto siano “grillini” ) definirebbe la linea del moVimento, quindi di appoggio e di istigazione alla violenza.

IL TITOLO: Sparatoria a Palazzo Chigi, Grillo prende subito le distanze ma un lettore sul blog: “Sparate meglio” e ancora Grillo: “Il M5S non è violento”. Ma sul blog del comico spuntano commenti agghiaccianti.

Scaviamo nella fogna digitale de IlGiornale e troviamo un trafiletto su Cecile Kyenge, il nuovo ministro dell’integrazione.

IL TITOLO:  Sorpresa, un’africana nella stanza dei bottoni.

Vi consiglio la lettura dei commenti. Per questioni di spazio ne abbiamo messo solo uno, di paragone a quello additato come “violento” sul blog di Beppe Grillo. Questi sono altri.

  • basta che quando le donne gravide sbarcano sulle nostre coste PAGHINO LE NOSTRE STESSE TASSE . altrimenti a casa mia si dice aiuta i tuoi e gli altri se puoi . .ma tanto quei bambini i genitori almeno i più non li faranno integrare ma li indirizzeranno sempre alle loro leggi .Da noi prenderanno solo,quello che gli converrà .
  • pazzesco… eliminazione della bossi-fini e naturalmente l’integrazione sarà per noi Italiani e non per chi entra nel nostro paese, siamo noi a dover conoscere la loro storia!! quello che sta succedendo a Milano con la giunta rossa!!! tolti crocifissi, costruire moschee, case ai rom, cittadinanza Italiana a chiunque nasce nel nostro paese…. la prossima sarà il divieto di sbandierare i nostri colori!!!
  • e un ministro frocio e rom?
  • Stamattina, per non sapere nè leggere nè scrivere, ho effettuato una donazione ad Alba Dorata; spero che il movimento cresca e che certi influssi malefici prodotti dal connubio Bilderberg-comunisti vengano spazzati via (sempre con metodi democratici).
  • I miei nonni non sono morti in guerra per lasciare in eredità agli extracomunitari l’Italia! E i miei genitori non hanno subito una vita di tasse per pagare le scuole e le cure agli stranieri !

Ok, la smetto perchè anche il mio computer si rifiuta di leggere oltre.

Io direi che abbiamo a che fare con istigazione alla violenza, razzismo, xenofobia. Da qui direi che è chiara la linea della coalizione di centrodestra, o no?

Se 1commento = appartenenti al movimento (tutti indistintamente) è violento, allora 1 commento = PDL+LEGA (tutti indistintamente) sono razzisti, xenofobi.

[Ci8]

Fonti: http://www.ilgiornale.it/news/interni/sparatoria-palazzo-chgi-grillo-prende-subito-distanze-912501.html?utm_source=Facebook&utm_medium=Link&utm_content=Sparatoria%2Ba%2BPalazzo%2BChgi%2C%2BGrillo%2Bprende%2Bsubito%2Ble%2Bdistanze%2Bma%2Bun%2Blettore%2Bsul%2Bblog%3A%2B%22Sparate%2Bmeglio%22%2B-%2BIlGiornale.it&utm_campaign=Facebook+Page
http://www.ilgiornale.it/news/interni/sorpresa-unafricana-nella-stanza-dei-bottoni-kyenge-primo-912429.html?page=1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...