FANGO A “LA ZANZARA”, RADIO RAI.

15084_479849972087963_1365293836_n10 aprile 2013. La dose giornaliera di fango ricevuto gratuitamente dai microfoni de La Zanzara, su Radio24.

« Crimi e la Lombardi hanno arricchito la galleria delle coppie famose del cabaret, sono come Gianni e Pinotto, camminano sempre appaiati. Lui assomiglia in modo impressionante a un procione lavatore, lei è un po’ ‘pipì’ e molto irritante. Questi (gli elettori del M5S, ndr) dovevano cambiare l’Italia e ci hanno dato Crimi e Lombardi! Adesso discutono delle indennità, sono partiti da 2.500 euro e ora sono arrivati a 6.000 euro. Fra qualche mese arriveranno ai diamanti di Belsito.
Il web, la rete, tutte grandi palle, imbecillità. Facciamola finita, basta col cabaret! In un paese normale il Pd farebbe un accordo col Pdl, subito. Io lo farei alle mie condizioni. Ma è un partito che dorme in piedi, con un gruppo di dirigenti che non hanno gli attributi (riferimenti a Letta, Bindi e Franceschini, ndr). Questi dirigenti vanno mandati tutti via e bisogna rinnovare.
La vicenda di Ingroia?! Adesso sta bene con Crocetta, Dio lo abbia in gloria e credo che ad Aosta abbiano tirato un sospiro di sollievo. Ai Siciliani è andata male, sono nati per soffrire. Anche Ingroia è un personaggio improbabile, la sua è stata una vicenda molto triste. »
(Vincenzo De Luca, Pd)

Ecco il documento audio: http://goo.gl/Asbxp

Ai fratelli siciliani diciamo invece che non sono nati affatto per soffrire. Anzi, dobbiamo loro solo un grande GRAZIE! Grazie per aver iniziato questa Rivoluzione. Grazie, perché é dalla Sicilia che é partito il cambiamento. È dalla Sicilia che il M5S ha attecchito. Grazie siciliani. E a De Luca mandiamo a dire solo una cosa: “Attento a sputare nel piatto dove mangi. Sono gli ultimi bocconi. La pentola si sta svuotando.”

(sanguemisto)

Annunci
Inviato su rai

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...