STAMINALI, LA VERGOGNA: UTILIZZATI I BIMBI PER ATTACCARE IL MOVIMENTO

544527_479707932102167_1576348048_n09.04.2013 ore 23.14
(Album “CONTROINFORMAZIONE PUBBLICA” ==>http://goo.gl/SyZhu )

“Le polemiche di queste ore – ha aggiunto il senatore Cinque Stelle Sergio Puglia – si dimostrano del tutto infondate” perché, come ha spiegato anche la senatrice Pdl Cinzia Bonfrisco “abbiamo fatto una ottima sintesi che consente di continuare con il metodo Stamina l’erogazione delle cure compassionevoli e avvia una procedura di ricerca che abbiamo inteso collocare nell’ambito di laboratori autorizzati alla lavorazione cellulare nel contesto dei trapianti. Abbiamo anche verificato il contesto comunitario”. Con le modifiche apportate al decreto si prevede tra l’altro la sperimentazione per “diciotto mesi” in strutture pubbliche e che il ministero della Salute informi “con cadenza almeno semestrale” le commissioni competenti e la Conferenza delle Regioni.
(ANSA)

Ieri si è assistito davvero allo scempio della moralità, con gruppi contrapposti che parlano la stessa lingua, ma non si capiscono e forse ciò nasce da questa frase scritta sui quei gruppi (frase copia/incollata e non rettificata da nessuno):

I GRILLINI HANNO TRADITO LA PAROLA DATA…
HANNO PRESENTATO UN EMENDAMENTO CONTRO LA STAMINA
CONDANNANO TUTTI ALLA MORTE!!!!!!

e ancora

CARI GRILLINI, NOI POPOLO DEL WEB VI ABBIAMO CREATI
E NOI VI DISTRUGGEREMO.
STIATE CERTI CHE NON CI AMMAZZERETE I FIGLI.
VOLETE LA GUERRA? E CHE GUERRA SIA.
AVETE ANCORA POCO TEMPO PER RITIRARE I VOSTRI
EMENDAMENTI E PER VOTARNE ALTRI.
VI CONVIENE FARLO.
ECCO GLI EMENDAMENTI DEL MOVIMENTO 5 STELLE,
CHE UCCIDERA’ DI FATTO I NOSTRI FIGLI.

senza contare che tutto questo arrivava dal profilo di Vannoni il quale ha anche affermato che il moVimento avrebbe presentato come suo nome al quirinale (ma noi non siamo al corrente) Guariniello, ovvero colui che avrebbe fermato le sperimentazioni della Stamina.
Vannoni aveva anche postato una serie di documenti dei vari emendamenti, ma il suo profilo si è “stranamente” svuotato nella notte ed ora, le ultime informazioni, risalgono a domenica.

Con questa fotografia chiudiamo la questione, non vogliamo alimentare ulteriori polemiche e siamo contenti di dimostrare che non era come volevano farci credere.
E’ inconcepibile pensare che qualcuno voglia la non possibilità di cure per chi soffre di malattie rare, a maggior ragione chi, nel programma, ha scritto ben chiaro di non volere più l’egemonia delle case farmaceutiche.

I termini utilizzati sono stati biechi e vergognosi. A nome dello {[(staff)]} chiedo scusa per tutti quegli italiani che si comportano ancora come dei beoti quando leggono una scritta in maiuscolo e condividono link senza nemmeno preoccuparsi di verificarne le fonti e la fondatezza.

Italia, perdonali.

[Ci8]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...