GIORNALETTISMO E REPUBBLICA.IT, COME IL TORO QUANDO VEDE ROSSO

repubblica giornalettismo fraccaro2 APRILE 2013
(nell’album “GIORNALETTISMO, IL NULLA DIGITALE” ==> http://goo.gl/weLoQ )

COS’HANNO IN COMUNE REPUBBLICA.IT E GIORNALETTISMO?
Che quando vedono Cinque Stelle in fila, diventano come il toro che vede rosso e attaccano alla cieca.

E se Giornaliettismo é un esperto del nulla digitiale, del borderline tra la cazzata quotidiana e la diffamazione, tra il vedo e non dico come solo puó una prostituta cieca di 70 anni , anche Repubblica.it ormai puó dirsi di star calcando le orme del suo collega digitale.

Riccardo Fraccaro, Cittadino Portavoce del MoVimento, lascia delle dichiarazioni pubbliche, cioé, di voler rinunciare allo stipendio e di voler tenere solo 2500 € netti, e anche a tutti gli altri privilegi, e che con il resto dello stipedio assumerá il collaboratore che lo sta aiutando giá da tempo, il compagno della sorella, di cui si fida ciecamente, e che dovrá poi assumere un addetto stampa e un collaboratore di normative parlamentari, essendo stato eletto Vicesegretario all’Ufficio di Presidenza.

Ovviamente i due quotidiani della spazzatura giornalistica digitale sparano il titolone “Il deputato a 5 stelle cerca collaboratori a 3500 euro al mese” e “Riccardo Fraccaro (M5S): ”Spero di poter retribuire il compagno di mia sorella”, rispettivamente Giornalettismo e Repubblica.it .

Insomma, piú si va in basso, piú c’é da scavare, con questi pennivendoli con la tastiera.

{ThElMan}

Un passaggio dell’intervendo di Riccardo Fraccaro
“Come neosegretario dell’Ufficio di presidenza deciderò tutto ciò che riguarda il bilancio della Camera. Rinuncerò totalmente all’indennità di mandato. Mi sto organizzando sulla mia segreteria, mi aiuta il compagno di mia sorella che spero di poter retribuire, ma mi serviranno altri collaboratori. Pensavo di pagare qualcuno che mi faccia da ufficio stampa, da Trento. Potrei anche crearmi un mio sito Internet, collegato ai meetup locali. Per la Camera mi servono poi un esperto di uffici stampa e uno di normative parlamentari. Non possiamo farci fregare sui cavilli. Dormo su un materasso da mia sorella, per risparmiare”

Fonti
http://www.giornalettismo.com/archives/857489/il-deputato-a-5-stelle-cerca-collaboratori-a-3500-euro-al-mese/

http://video.repubblica.it/dossier/movimento-5-stelle-beppe-grillo/riccardo-fraccaro-m5s-spero-di-poter-retribuire-il-compagno-di-mia-sorella/123477/121967

IL VIDEO INTEGRALE
http://video.gelocal.it/altoadige/locale/riccardo-fraccaro-m5s-ora-avro-bisogno-di-parecchi-collaboratori/10659/10660

Rispondi

