BALLARÓ, OVVERO CAZZARÓ vs M5S – PARTE 1

Il-deputato-di-Beppe-Grillo-che-a-Ballarò-parla-dei-microchip-nel-corpo-umano-35 MARZO 2013
(nell’album LA RAI E TUTTO IL FANGO SUL M5S ==>http://goo.gl/8shli)

Paolo Bernini viene intervistato dalla troupe di Ballaró, e parla per mezz’ora del MoVimento e della sua vita privata.
Il montaggio di Ballaró, di 30 secondi, lo fa passare come un invasato.
Questa la versione del Portavoce a Cinque Stelle, Paolo Bernini:
” Mi sono trovato la troupe televisiva Rai, senza preavviso, davanti casa. – scrive – E’ rimasta in camera mia una buona mezz’ora. Se si potesse vedere l’intero filmato, chiunque potrebbe rendersi conto che ho parlato per ventinove minuti di come funzioni il Movimento 5 Stelle, di temi vicini al nostro mandato, dei miei studi e di come vivo. Poi mi è stato domandato che cosa fosse il filmato “Zeitgeist”.
Lo conosco, l’ho visto e l’ho semplicemente descritto, rispondendo ad una domanda precisa. Anche sul microchip, la questione è semplice: ho riferito di quelli utilizzati per controllo biomedico, di cui si parla nel filmato. Riferire qualcosa non significa per forza farlo proprio, o sbaglio?” Bernini afferma di sapere che Zeitgeist contenga degli errori, ma di essere comunque incuriosito dallo “sguardo alternativo” che il documentario getta sulla realtà. E poi accusa: “è stato fatto un abile lavoro di post-produzione, et voilà, il risultato è sotto gli occhi di tutti.” Infine, porge le sue scuse al Movimento 5 Stelle, e condivide un filmato su YouTube del National Geographic che parla, per l’appunto, di microchip sottocutanei. E aggiunge un ironico post scriptum: ” La prossima volta parlerò delle scie chimiche ”

{ThElMan}

Inviato su rai

One thought on “BALLARÓ, OVVERO CAZZARÓ vs M5S – PARTE 1

  1. Pingback: #Ballaró “Video sui tagli degli stipendi del #M5S non mandato in onda solo per il minutaggio eccessivo”. Rete in rivolta. « Tutto il Fango Minuto per Minuto

Rispondi

